Veri sapori Mediterranei

MENU
Prenotazione Online
Check In 22lug 2018 Check Out 23lug 2018
2 Ad.

Il Ristorante

Una qualificata ed efficiente cornice gastronomica lo completa; l'Hotel  infatti dispone di 2 sale ristorante.

La cucina, innovativa e tradizionale, vanta la presenza di uno tra i migliori chef della Campania; la sua passione per la cucina lo ha portato a riscoprire le antiche ricette della penisola sorrentina e a crearne nuove, inventando anche combinazioni insolite.

Attento conoscitore dei gusti e delle esigenze dei propri ospiti, propone alternative valide e stuzzicanti per coloro che amano la cucina vegetariana e una scelta di piatti vari e completi per tutti coloro che intolleranti al glutine (celiaci) non vogliono rinunciare a menù gustosi.

Incontra lo chef

Lo Chef Vincenzo Perfetto è nato a Torre del Greco nel 1969, ha frequentato l’istituto alberghiero di Vico Equense (NA). Durante gli studi, per circa quattro estati, fa esperienza presso il Villaggio Marispica (RG) della Grandi Viaggi (MI). Poi presso il Grand Hotel Qusisana di Capri, come Chef di partita per una stagione, poi si trasferisce sull’isola di Ponza, come souce chef presso Hotel Chiaia di Luna, poi all’Hotel Adelaide in Marano (NA) per un’estate. Poi presso il ristorante Caruso di Sorrento per 5 anni in qualità di 2° chef. Attualmente è impiegato come Chef excutive presso Hotel Michelangelo in Sorrento(NA).

P.iva: 01245081219 Privacy Policy About Cookies